Grande Fratello 2018 Ed. 15: Patrizia Bonetti rientra nella casa per incontrare Luigi Favoloso!

Ieri sera, su Canale 5 è stata trasmessa la quarta puntata del Grande Fratello Ed. 15 condotta da Barbara D’Urso affiancata in studio dai i due opinionisti Cristiano Malgioglio e Simona Izzo. Nel corso della diretta, Patrizia Bonetti è rientrata nella casa per incontrare Luigi Favoloso.

Grande Fratello 2018 Ed. 15: Patrizia Bonetti incontra Luigi Favoloso nella casa.

Patrizia Bonetti, mentre attende di parlare con Luigi Favoloso e Mariana Falace nella Mystery Room, viene mostrato un video che ripercorre la storia d’amicizia tra le due ex coinquiline. Subito dopo Patrizia viene fatta accomodare in soggiorno e parte il confronto tra le due donne non più così amiche.

Patrizia Bonetti ha affermato: “Sei una persona schifosa, o sei stupida o sei pazza. Hai fatto credere a tutti che fosse stata Aida a nominarmi, lo hai fatto credere a tutti per una settimana. Sei una persona disgustosa. Hai detto che ho fame di copertine ma non sono io quella che gira mezza nuda con le tette di fuori e fa finta di non accorgersene”.

“Come si fa a non litigare con una come te”, ha sottolineato prima di salutare Mariana. Si sono scambiati baci e abbracci con Luigi Favoloso, poi gli ha detto: “Mi è dispiaciuto molto che tu abbia messo in dubbio alcune cose sul mio conto”.

L’impreditore le ha spiegato: “Ho una situazione fuori, devo risolvere, voglio vedere Nina”. Patrizia poi se ne va lasciando un bigliettino a Luigi, con la promessa e forse la speranza, di rivederlo una volta uscito dal reality. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e curiosità sul Grande Fratello 2018 Ed. 15.

Informazioni sull'autore