Grande Fratello 2018 Ed. 15: la reazione di Matteo Gentili alla notizia che Paola Di Benedetto è single!

Ieri sera, su Canale 5 è stata trasmessa la quarta puntata del Grande Fratello Ed. 15 condotta da Barbara D’Urso affiancata in studio dai i due opinionisti Cristiano Malgioglio e Simona Izzo. Nel corso della serata, la conduttrice ha invitato Alessia Prete a comunicare a Matteo Gentili, la sua nuova fiamma che la ex Paola Di Benedetto si è lasciata con Francesco Monte, tornando di nuovo single.

Grande Fratello 2018 Ed. 15: la reazione di Matteo Gentili alla notizia che Paola Di Benedetto è single.

Barbara D’Urso, durante la diretta della quarta puntata, ha invitato Alessia Prete a recarsi in una stanza in cui avrebbero potuto parlare da sole e l’ha messa di fronte ad una scelta: dire o meno a Matteo che Paola è tornata single dopo un paio di mesi dalla relazione intrapresa con Francesco Monte conosciuto durante l’avventura sull’Isola dei Famosi.

Alessia Prete, in un primo momento ha dichiarato: “No, preferisco strappare la busta“. Poi, Barbara D’Urso le ha detto: “Attenta perché potrebbe venirlo a sapere in un altro modo” ed allora la ragazza ha accettato di rivelarle lei la notizia alla sua nuova fiamma.

Matteo Gentili,  alla notizia che Paola Di Benedetto è tornata single si è mostrato impassibile e ha dichiarato: “Non sono cose che mi riguardano. Le voglio bene e ci sarò sempre per lei, ma ha fatto la sua scelta e ha preso la sua strada“. Poi, preoccupandosi di Alessia ha detto: “L’importante è che tu sei tranquilla. Se anche venisse qui non avremmo niente da dirci. A prescindere da te non sarei mai tornato con lei. Ho smesso di pensare a lei da tanto.“. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e curiosità sul Grande Fratello 2018 Ed. 15.

Informazioni sull'autore