Guida tv, tutti i programmi tv di stasera, mercoledì 9 maggio 2018, sulle reti Rai, Mediaset e La7!

Ecco le ultime anticipazioni e news di questo mercoledì in prima serata sulle tre reti nazionali. Su Rai 1 verrà trasmessa la finale di Coppa Italia tra Juventus e Milan. Su Rai 2 andrà in onda il film con Jennifer Lopez Quel mostro di suocera. Charlotte Cantillini trova finalmente l’uomo della sua vita: Kevin Fields. I due decidono di sposarsi, e tutto sembra andare per il verso giusto fino a quando Charlotte conosce Viola Fields, la sua futura suocera. Viola fa di tutto per mettere i bastoni tra le ruote alla ragazza, ed inizia una vera e propria guerriglia.

Su Rai 3 alle 21:00 andrà in onda il programma di Federica Sciarelli Chi l’ha visto dedicato alla ricerca di persone scomparse e all’approfondimento di casi di cronaca.

Guida Tv, tutti i programmi tv di stasera, mercoledì 9 maggio 2018 su Rai, Mediaset, La7.

Stasera sulle reti Mediaset, scopriamo quali sono le anticipazioni e le news sul prime time. Su Retequattro andrà in onda il film con Harrison Ford Frantic. Un cardiologo americano, Richard Walker, è a Parigi per una conferenza insieme alla moglie Sondra. Tutto sembra procedere normalmente fino a quando la donna scompare misteriosamente. Sconvolto, Richard si rivolge prima alla polizia francese, quindi alla sua ambasciata, poi decide di iniziare ad indagare da solo.

Su Canale 5 vedremo il film Tutte contro lui – The other woman. Carly Whitten scopre che il suo fidanzato, Mark King ha una moglie, Kate King. Carly decide di allearsi con la moglie di Mark per tramare vendetta. Le due diventano amiche, e scoprono che Mark vede anche una terza donna, Amber. Carly e Kate decidono di coinvolgere anche quest’ultima nel loro complotto.

Su Italia 1 andrà in onda il film La Mummia – La tomba del’Imperatore DragoneLa7 trasmetterà il film I cento passi, che racconta la storia di Peppino Impastato.

Informazioni sull'autore