Uomini e Donne, le anticipazioni del Trono Over: la puntata di oggi, 9 maggio 2018

Oggi, mercoledì 9 maggio 2018 andrà in onda su Canale 5 alle 14:45 nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Scopriamo cosa accadrà durante questo nuovo appuntamento che verrà trasmesso.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: puntata 9 maggio 2018.

Le anticipazioni circolate sul Trono Over,  hanno rivelato che la protagonista della puntata sarà Gemma Galgani impegnata nella frequentazione con Marco. Il cavaliere ha confessato di essersi innamorato di lei dopo poche uscite fatte insieme.

Le dichiarazioni di Marco hanno lasciato senza parole Gemma, la quale non sembrava molto convinta del sentimento pur avendo ammesso di stare bene con il cavaliere. Tina Cipollari è convinta che Marco non sia interessato veramente a Gemma, ma che sia entrato nel parterre per sfruttare la popolarità che accompagna la dama torinese da anni.

Le anticipazioni su Uomini e donne hanno rivelato che durante le prossime puntate Gemma Galgani e Giorgio Manetti dovranno rispondere alle insinuazioni pubblicate sul settimanale Vero, il quale sostiene che tra i due ex sia in corso una relazione segreta. La tesi ipotizzata è quella che Gemma e Giorgio, dopo il bacio sul palco del Maurizio Costanzo Show, abbiano deciso di riprovare a stare insieme.

Ida e Riccardo hanno parlato dei problemi di fiducia che aumentano sempre di più puntata dopo puntata. Ida ha discusso con Donatella e Valentina, quest’ultima rea di aver mandato messaggi ambigui a Riccardo.

Informazioni sull'autore