Uomini e Donne, le anticipazioni del Trono Over: la puntata di oggi, 10 maggio 2018!

Oggi, giovedì 10 maggio 2018 andrà in onda su Canale 5 alle 14:45 nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Scopriamo cosa accadrà durante questo nuovo appuntamento che verrà trasmesso.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: puntata 10 maggio 2018.

Le anticipazioni circolate sul Trono Over, hanno rivelato che Ida Platano e Riccardo Guarnieri decidono di lasciare insieme la trasmissione. Poi è il turno di Giorgio Manetti il quale si dice attratto da Paola. La dama al centro studio ammette che Giorgio le piace, l’unico ostacolo potrebbe essere la differenza d’età.

I due dichiarano di essersi solo sentiti telefonicamente. Per il cavaliere arriva in studio una nuova dama, dopo aver ascoltato la sua presentazione, decide di conoscerla. Poi si passa a Sossio, parte un video che riassume ciò che è successo durante la scorsa puntata dietro le quinte quando cioè Aruta è uscito per chiarire con Ursula. La dama gli dice che se non le dà l’esclusiva, lei si mette da parte.

Ursula entra in studio e dice a Sossio che siccome nessuno dei due è innamorato dell’altro allora lei si può considerare single. Sossio sostiene che la dama avendo tre figli per lui sarebbe troppo impegnativo.

Informazioni sull'autore