Guida tv: tutti i programmi tv di stasera, venerdì 11 maggio 2018, sulle reti Rai, Mediaset e La7!

Scopriamo quali sono le ultime anticipazioni e news di questo venerdì sulla prima serata delle tre reti nazionali: su Rai 1 andrà in onda il programma condotto da Carlo Conti La Corrida. Il programma nacque in radio nel 1968 da un’idea di Corrado e Riccardo, oggi riproposto dalla Rai con Carlo Conti alla conduzione. Riassisteremo, dopo tanti anni, alla gara dei dilettanti allo sbaraglio.

Su Rai 2 andrà in onda il programma Nemo, nessuno escluso. Su Rai 3 alle 21:20 andrà il film Pazze di me. Andrea è l’unico maschio in una famiglia tutta al femminile. Abita con sette donne: mamma, tre sorelle, nonna, badante e il cane, rigorosamente femmina. La sua vita amorosa non risulta per niente semplice…

Guida tv di questa sera venerdì 11 maggio 2018: le ultime news e anticipazioni sui programmi di Rete 4, Canale 5, Italia 1 e La7.

Stasera, venerdì 27 aprile 2018 sulle reti Mediaset, scopriamo quali sono le anticipazioni e le news sul prime time. Su Canale 5 vedremo la soap Il Segreto. Beatriz fa di tutto per riconquistare Matias, ora cheMarcela è andata via di casa lasciando solo un biglietto d’addio. Julieta, intanto, dopo essere stata lasciata da Saul, sembra aver deciso di partire definitivamente per Salamanca. Aquilino ricatta Hernando e avanza pretese su Los Manantiales, così i Dos Casas decidono di lasciare il paese e partire per la Cecoslovacchia.

Su Retequattro vedremo la trasmissione Quarto grado. Su Italia 1, alle ore 21:25 circa, andrà in onda la serie tv Lethal Weapon, con gli episodi Pericolo in fuga, Lascia correre e Corsa all’oro. Per concludere, stasera La7 trasmetterà il programma Propaganda Live.

Informazioni sull'autore