Il Segreto, la trama e le anticipazioni della puntata di stasera, 11 maggio 2018!

Oggi, venerdì 11 maggio 2018, assisteremo al consueto doppio appuntamento del venerdì con la Soap Il Segreto. Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali delle due puntate in onda alle 16.30 ed alle 21.30. Marcela è andata via, ha lasciato Matias con un biglietto: la donna teme che suo marito ami ancora Beatriz e che stia con lei solo perché aspettano un bambino insieme. Matias è disperato, ma Beatriz vede nella fuga di Marcela una ghiotta occasione per convincere il ragazzo a tornare con lei.

Il Castaneda, però, respinge Beatriz: ama Marcela e vuole ritrovarla. Parte, così, alla ricerca della moglie, e dopo diversi tentativi riesce finalmente a trovarla. I due si ricongiungono e tornano insieme a casa. Beatriz viene a sapere che Matias ha riportato Marcela a casa e affronta la donna: Matias ama solo lei e prima o poi se ne renderà conto, quindi il matrimonio con Marcela è destinato a sfumare nel nulla.

Le anticipazioni de Il Segreto del’11 maggio 2018: Saul lascia Julieta senza nessuna spiegazione.

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che, inaspettatamente, Saul lascia Julieta. Quello che prima sembrava un grande amore è finito bruscamente, senza nessuna spiegazione da parte del ragazzo. Cosa sarà successo? Julieta prova a capire, a chiedere, ma Saul non le dà nessuna spiegazione.

Per la ragazza è davvero un colpo duro: prima la perdita dell’amata figlia, poi l’abbandono da parte di Saul. Julieta, così, decide di accettare la proposta di lavoro della gestione di una locanda, con la nonna Consuelo, in Salamanca. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sulla soap spagnola Il Segreto.

Informazioni sull'autore