The Voice of Italy 2018, la puntata finale di ieri giovedì 10 maggio: la vincitrice è Maryam Tancredi

Ieri, giovedì 10 maggio, su Rai 2 è andata in onda la puntata finale della nuova edizione di The Voice of Italy,  condotto da Costantino della Gherardesca, con i giudici J-Ax, Al Bano, Francesco Renga e Cristina Scabbia.

La vincitrice di The Voice of Italy 2018 è Maryam Tancredi del team di Al Bano!

Nella puntata finale del talent, ad esibirsi per prima è stata Beatrice Pizzini del team J-Ax che ha cantato I wanna dance with somebody di Whitney Houston. Poi è toccato al secondo e terzo finalista Andrea Butturini del team di Cristina Scabbia, ad Asia Sagripanti del team di Francesco Renga.

Poi, Al Bano ha presentato la sua finalista, Maryam Tancredi, con esibizione di No di Meghan Trainor tra ballerini colorati. La gara è proseguita con la fase dei duetti. I quattro finalisti, Beatrice, Andrea, Asia e Maryam, hanno cantato con i rispettivi coach.

È arrivato il momento degli inediti, dove  i concorrenti hanno cantato per la prima volta dal vivo. Il televoto si è chiuso: la prima eliminata è stata Asia Sagripanti, del team di Renga. Riprende la gara con le esibizioni di Beatrice, Andrea e Maryam.

Dopo esibizione del secondo ospite internazionale, Mihail, vi è la seconda eliminazione, a classificarsi al terzo posto del talent è Andrea. La sfida finale è dunque tra Beatrice e Maryam, che hanno cantano rispettivamente La tua ragazza sempre di Irene Grandi e Too good at goodbyes di Sam Smith. Il televoto si è chiuso è la vincitrice di The Voice of Italy 2018 è stata Maryam Tancredi. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sul talent show canoro The Voice of Italy 2018.

Informazioni sull'autore