Grande Fratello 2018 Ed. 15: clamoroso errore. Le telecamere mostrano un concorrente sul wc, e il web esplode!

Incredibile errore per la produzione del Grande Fratello 2018 Ed.15: sono state trasmesse delle immagini che hanno indignato il web. A pochi giorni di distanza dalle molte critiche che hanno riguardato il trattamento riservato all’ex inquilina della casa Aida Nizar, uscita dopo uno scontro al televoto con Alberto, Simone e Luigi, è bufera su internet per una gaffe del reality.

Circola sul web una fotografia presa dalla diretta del Grande Fratello 2018 Ed.15. L’immagine ritrae un concorrente nel wc della casa. La foto ha generato cosi tante critiche da spingere lo stesso Grande Fratello a intervenire pubblicando un comunicato ufficiale.

Foto dal wc del Grande Fratello 2018 Ed.15, le critiche piovono sul web.

Le immagini del wc tratte dalle telecamere del Grande Fratello 2018 Ed.15 hanno mostrato la concorrente Alessia Prete seduta sul wc della casa.

Il gesto è stato molto criticato dagli utenti del web che hanno definito il comportamento degli autori del Grande Fratello 2018 Ed.15 una totale mancanza di rispetto. Le molte critiche ricevute sul mondo di internet hanno spinto gli stessi produttori del Grande Fratello a scusarsi pubblicamente con tutti i telespettatori che assiduamente seguono il programma.

“A causa di un errore tecnico sono stati trasmessi per pochi secondi delle immagini di una telecamera di sicurezza posizionata nel bagno della Casa. La produzione di Grande Fratello si scusa con tutto il pubblico per l’accaduto.” Sfortunatamente, nonostante il comunicato, continuano ad arrivare critiche al programma, sui maggiori profili social del reality e all’interno dei gruppi Facebook ad esso dedicati.

Gli sponsor si dissociano dal Grande Fratello 2018 Ed.15 in seguito agli atti di bullismo contro Aida Nizar.

In seguito agli eventi che hanno coinvolto Aida, ben tre sponsor del Grande Fratello 2018 Ed.15 hanno deciso di troncare la collaborazione dissociandosi dal bullismo e dal trattamento riservato ad Aida. I marchi in questione sono: Bella Oggi, Fratelli Beretta e Aran Cucine.  Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e curiosità sul Grande Fratello 2018 Ed. 15.

Informazioni sull'autore