Serie A: le partite e le probabili formazioni di oggi sabato 12 e domenica 13 maggio 2018

Archiviata la finale di Coppa Italia di ieri, conclusasi con la vittoria della Juventus che ha asfaltato il Milan con il risultato di 4 a 0, è ora tempo di proiettarsi al rush finale del campionato a 2 gare dalla fine. La 37esima giornata prende il via sabato 12 maggio: ci sarà, alle 18 Benevento-Genoa e Inter-Sassuolo alle 20.45.

E prosegue domenica: alle 15 sono in programma 5 partite: Crotone-Lazio, Fiorentina-Cagliari, Verona-Udinese, Torino-SPAL, Bologna-Chievo. Alle 18 ecco la sfida che vale un posto in Europa League tra Atalanta-Milan. Mentre i due posticipi delle 20.45 sono Roma-Juventus e Sampdoria-Napoli.

Le probabili scelte degli allenatori per le formazioni della 37esima giornata di campionato.

Tanta Serie A ancora da scrivere e da decidere. La vittoria della Juventus in finale di Coppa Italia ha reso ancora più serrata la lotta per l’Europa League. A Roma è arrivato un trofeo e a Roma potrebbe arrivare l’ufficialità del settimo scudetto di fila della Juventus. Allegri rilancia Higuain e pensa alla conferma di Benatia.

Di Francesco ha Perotti e Manolas a rischio. Spalletti riabbraccia Vecino e D’Ambrosio mentre Gattuso spera di riavere un Biglia pienamente recuperato. Giampaolo è in piena emergenza in attacco con Zapata e Quagliarella a rischio. Nell’Atalanta c’è il dubbio Ilicic. Tra squalificati, acciaccati e scelte tecniche, c’è da scegliere bene.

Informazioni sull'autore