Grande Fratello 2018 Ed. 15, il daytime di oggi, 13 maggio 2018!

Un nuovo giorno inizia nella Casa del Grande Fratello 2018 Ed. 15. Scopriamo cosa accade oggi, domenica 13 maggio 2018, nella Casa più spiata d’Italia con il nostro daytime. Lucia e Veronica hanno stretto un bel rapporto d’amicizia e si confidano nella zona beauty. L’argomento di discussione è Luigi: Lucia mette in guardia l’amica, ma Veronica le spiega che con Favoloso c’è un rapporto confidenziale, a tratti possessivo nei suoi confronti da parte dell’ex di Nina Moric.

La discussione tra Luigi e Veronica: il daytime del Grande Fratello 2018 Ed. 15.

Luigi, a quanto pare, non è l’unico ad essere geloso. Dopo cena, Veronica accusa il ragazzo di avere troppe attenzioni per Mariana. Luigi risponde che a Mariana ha messo solo lo shampoo nei capelli, ma questa spiegazione non convince Veronica, che accusa il ragazzo di essere incoerente e dichiara di non avere più fiducia in lui: sembra, infatti, che Favoloso abbia detto a Mariana che Veronica è gelosa.

Al Grande Fratello 2018 Ed. 15 Luigi e Danilo continuano ad avere discussioni, ma l’imprenditore napoletano afferma che provoca “in modo sano”. Il confronto tra i due prosegue, Danilo vede Luigi porsi in modo troppo provocatorio e non riescono a raggiungere ad un punto. La discussione si interrompe solo per l’arrivo di Mariana. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e curiosità sul Grande Fratello 2018 Ed. 15.

Informazioni sull'autore