Beautiful anticipazioni del 16, 17 e 18 maggio 2018: Bill va in prigione?

Ultime anticipazioni di Beautiful, tutte le trame delle puntate di mercoledì 16, giovedì 17 e venerdì 18 maggio 2018 – «Liam, realtà o sogno?» – Le anticipazioni di Beautiful mostrano che Liam riunisce alla Spencer il tenente Baker e il resto della famiglia e fa arrestare il padre per incendio doloso ai danni della Spectra. Inoltre racconta a Thomas della finta malattia di Caroline. Ma è tutto vero o Liam, assalito dai sensi di colpa, se lo sta solo immaginando?

Ultimissime anticipazioni di Beautiful, tutte le trame delle puntate di mercoledì 16, giovedì 17 e venerdì 18 maggio 2018 – «Il diabolico piano di Sheila»

Emozioni e colpi di scena al fulmicotone, dunque, in questo nuovo terzetto di puntate! Secondo le anticipazioni di Beautiful, infatti, Sheila tiene in pugno Charlie e lo obbliga con il ricatto a fermare l’ascensore su cui viaggiano Ridge e Quinn – richiamati dalla portineria con un pretesto – con l’intento di incastrarli e portare le prove a Eric che la loro storia non è chiusa.

Anticipazioni di Beautiful, trame delle puntate di mercoledì 16, giovedì 17 e venerdì 18 maggio 2018 – «Liam denuncia suo padre?»

Liam immagina quali potrebbero essere le conseguenze se denunciasse suo padreSteffy intanto cerca in ogni modo di farlo ragionare e di scoraggiare la sua confessione. Nel frattempo, Sheila, con il sostegno di Charlie sta mettendo in atto il suo piano: bloccare l’ascensore in cui si trovano Ridge e Quinn con l’intento di incastrarli e portare a Eric le prove che la loro storia non è chiusa. In realtà scopriamo che tra i due non succede niente. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità sulla soap Beautiful.

Informazioni sull'autore