Grande Fratello 2018 Ed. 15, il daytime di oggi, 18 maggio 2018

Un nuovo giorno inizia nella Casa del Grande Fratello 2018 Ed. 15. Scopriamo cosa accade con il nostro daytime di oggi, 18 maggio 2018. I concorrenti della Casa più spiata d’Italia iniziano a diminuire, e Danilo tira un sospiro di sollievo: “Adesso si sta bene”, afferma. Luigi aveva infatti avuto discussioni con tutti ed alcuni suoi comportamenti avevano infastidito i concorrenti, ma anche Mariana, ammette Danilo, creava degli elementi di disturbo.

Al Grande Fratello Danilo è determinato: vuole arrivare fino alla fine di quest’avventura. Ora, però, i ragazzi in casa sono davvero pochi e prima o poi saranno costretti a nominarsi a vicenda. Danilo ha chiaro come funziona questo gioco, e sostiene di non avere problemi a nominare gli altri, ma non voterà mai Filippo, Lucia e Matteo.

I dubbi di Lucia: il daytime del Grande Fratello 2018 Ed. 15. 

Alessia e Matteo al Grande Fratello continuano a vivere la loro storia d’amore, e sono sdraiati sul pavimento del salotto. Qui i due parlano, si raccontano, e sembra che l’affinità cresca giorno dopo giorno. Anche tra Veronica e Lucia sembra sia nato un sentimento sincero, ma qui si parla di amicizia. Lucia non è di buon umore, è molto triste. Filippo è, oltre che il suo nuovo amore, anche un suo problema.

La ragazza confessa che accanto a lui si sente sempre in difetto, e Veronica cerca di consolarla e le suggerisce di vivere quest’avventura senza sforzarsi di comprendere ogni cosa.

Lucia al Grande Fratello si confronta con Filippo. Il ragazzo sente delle resistenze e delle paure da parte della fidanzata, e prova a palarle. Sente che da parte di Lucia manca quella fiducia che è alla base di quel rapporto di complicità che sogna Filippo. Lucia ammette di avere paura, ma anche Filippo ha paura: teme che Lucia possa allontanarsi da lui. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e curiosità sul Grande Fratello 2018 Ed. 15.

Informazioni sull'autore