Uomini e Donne, le news del Trono Over: la puntata di oggi, 18 maggio 2018!

Oggi, venerdì 18 maggio 2018 andrà in onda su Canale 5 alle 14:45 nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Scopriamo cosa accadrà durante questo nuovo appuntamento che verrà trasmesso.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: puntata 18 maggio 2018.

Le anticipazioni circolate sul Trono Over, hanno rivelato che la protagonista della puntata sarà Gemma Galgani impegnata nella frequentazione con Marco. Il cavaliere ha ribadito ancora una volta il suo grande interesse nei confronti della dama e i due si sono scambiati nuovi baci.

Giorgio Manetti ha chiesto un confronto con Gemma Galgani, la dama ha accettato di parlargli. Una decisione che non è piaciuta molto a Marco, il quale ha ammesso di esserci rimasto male. Gemma, ha affermato che le faceva piacere ascoltare le parole che il cavaliere aveva da dirle, scatenando così una polemica nello studio di Uomini e Donne. Gli opinionisti, sono convinti che la dama non abbia ancora dimenticato del tutto Giorgio, ma fa soltanto finta che sia così.

Le anticipazioni sulla puntata del Trono Over di oggi di Uomini e donne over hanno rivelato che Gemma verrà messa davanti ad una scelta da Marco, stanco e amareggiato dal suo comportamento nei confronti di Giorgio Manetti. Cosa accadrà? Gemma andrà avanti con la storia d’amore con Marco oppure darà una seconda opportunità a Giorgio Manetti?

Informazioni sull'autore