Domenica Live, le anticipazioni della puntata di oggi, 20 maggio 2018

Domenica Live torna oggi, 20 maggio 2018 con una puntata ricca di novità e con tanti ospiti da intervistare. Anche oggi la seguitissima trasmissione campione d’ascolti condotta da Barbara D’Urso vedrà due momenti distinti, uno dedicato all’attualità ed alla politica, ed uno dedicato al gossip, alla tv ed alle notizie dal mondo dello spettacolo. Scopriamo quali sono le anticipazioni ufficiali della puntata di domenica Live di oggi, 20 maggio 2018.

Domenica Live, le anticipazioni, gli ospiti ed i temi di oggi, 20 maggio 2018.

Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni ufficiali della puntata di Domenica Live di oggi, 20 maggio 2018. Secondo le anticipazioni di Domenica Live, oggi si parlerà del Grande Fratello 15, e Barbara D’Urso ripercorrerà con gli opinionisti presenti in studio la settimana degli inquilini della Casa. Attesi ospiti saranno Luigi Favoloso, squalificato, e Mariana, l’ultima eliminata dal reality. Si parlerà del comportamento di Luigi nella Casa e della sua squalifica a causa di una frase sessista probabilmente scritta per Selvaggia Lucarelli.

Ospite di Domenica Live sarà inoltre Loredana Lecciso, oramai ex compagna del cantante Al Bano Carrisi. Immancabili saranno commenti e rivelazioni da parte dell’ex lady Carrisi sulla fine della storia con Al Bano e sulla ritrovata sintonia del cantante con l’ex moglie Romina Power.

Informazioni sull'autore