Eliminato del Grande Fratello 2018 Ed. 15 del 22 maggio: fuori Lucia Bramieri ed Angelo

Un’altra puntata del Grande Fratello ha avuto inizio stasera, martedì 22 maggio 2018, riservandoci tante sorprese. I nominati della settimana, e quindi a rischio eliminazione, sono Danilo, Lucia Bramieri e Simone. Non sarà, però, un solo concorrente a dover lasciare la Casa: ci sarà una doppia eliminazione.

Il pubblico, inoltre, attraverso il televoto, decreterà, oltre agli eliminati, anche il primo concorrente che accederà alla puntata finale del Grande Fratello. I concorrenti ad oggi ancora in gara, oltre ai tre nominati, ricordiamo che sono Lucia, Filippo, Angelo, Alberto, Matteo, Alessia e Veronica.

Lucia Bramieri è l’eliminata del Grande Fratello di stasera, martedì 22 maggio 2018. Salvi Danilo e Simone.

Al Grande Fratello, dopo l’ingresso di Nina Moric che ha parlato del bullismo subito sui social, dopo il chiarimento tra Danilo e Lucia Bramieri e dopo la discussione sulla polemica nata da alcune parole di Filippo che ha rivelato di trattare male il suo cane, Barbara D’Urso rivela il nome del primo concorrente salvo: si tratta di Simone. Dopo un videomessaggio da parte dei genitori di Lucia Bramieri, Barbara D’Urso annuncia che è proprio  a”zia” della casa ad essere eliminata.

Al Grande Fratello stasera ci saranno due eliminazioni. Danilo salva Matteo. Simone salva Alberto. Alessia salva Matteo, Lucia salva Danilo. Veronica manda al televoto Simone. A contendersi l’eliminazione sono Filippo, Simone e Angelo, che vanno al televoto. In realtà tra i tre ragazzi si sceglie chi va in finale e chi è eliminato. Simone va in finale, mentre Angelo è eliminato. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e curiosità sul Grande Fratello 2018 Ed. 15.

Informazioni sull'autore