Uomini e Donne, le anticipazioni del Trono Classico: la puntata di oggi, 22 maggio 2018

Oggi, martedì 22 maggio 2018 dovrebbe andare in onda su Canale 5 alle 14:45 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Scopriamo cosa accadrà durante questo nuovo appuntamento che verrà trasmesso.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: puntata 22 maggio 2018.

Secondo le anticipazioni nella puntata di oggi di Uomini e Donne si partirà da Sara Affi Fella. In studio entreranno i suoi due corteggiatori Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. Verrà mostrata prima l’esterna tra Sara e Luigi dove il ragazzo ha regalato a Sara un libro con tutte le foto delle loro esterne. Sara Affi Fella è emozionata e i due si baciano appassionatamente ancora una volta.

Le anticipazioni Uomini e Donne, che subito dopo Lorenzo invita Maria De Filippi a far vedere la sua esterna con Sara. Nell’esterna, Lorenzo ha portato Sara a conoscere sua nonna. Lorenzo chiede alla donna se Sara è promossa e la nonna risponde di si.

Lorenzo poi, secondo le anticipazioni, mostra che ha creato dello spazio nel suo armadio per Sara. Il ragazzo è pronto a farla entrare nella sua vita e dice a Sara che ora è lei a dover fare qualcosa. Dopo un po’ i due si baciano appassionatamente. Si torna in studio, viene mostrato un video dove Sara Affi Fella dice di essere pronta alla scelta.

Informazioni sull'autore