La prova del cuoco, le ricette di oggi venerdì 25 maggio 2018: la torta al cioccolato con ciliegie!

Una nuovo appuntamento con La prova del cuoco ci attende oggi venerdì 25 maggio 2018 su Rai 1, a partire dalle ore 11.50. Tra poco scopriremo i piatti proposti dagli chef del programma nella nuova puntata odierna. Vi ricordiamo, intanto alcune delle ricette de La prova del cuoco di ieri giovedì 24 maggio 2018.

La prova del cuoco, ricordando le ricette di ieri giovedì 24 maggio 2018.

Ieri giovedì 24 maggio 2018, nella prima manche di gara Renato Salvatori e Riccardo Facchini hanno preparato il pesto alla siciliana. Facchini ha cucinato dei ravioli ripieni di pesto alla siciliana, e Salvatori ha preparato le pennette con il pesto di alici, pomodorini e mandorle.

Gino Sorbillo ha preparato ieri giovedì 24 maggio 2018 a La prova del cuoco la pizza con i peperoni, ed Anna Moroni ha realizzato la torta con pesche e mandorle.

La prova del cuoco: le ricette di oggi venerdì 25 maggio 2018.

Il nuovo appuntamento con il cooking show di Rai 1 La prova del cuoco è per oggi venerdì 25 maggio 2018 alle 11:50 su Rai 1. Guido Castagna ha preparato la torta al cioccolato con ciliegie, un dolce con bisquit al cioccolato e mousse al cioccolato.

David Povedilla ha invece proposto la ricetta del riso al forno estivo. Si tratta di un gustoso piatto di riso con riso, costine di maiale, sovracosce di pollo disossato, fagiolini, passata di pomodoro, brodo di carne, patate, pomodori maturi, pistilli di zafferano, paprika dolce affumicata. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, ricette e news su La Prova del Cuoco.

Informazioni sull'autore