Grande Fratello 2018 Ed. 15: tutti contro Danilo Aquino!

Giornata movimentata all’interno della casa del Grande Fratello 2018 Ed. 15, tutti gli inquilini si sono ritrovati in giardino, per un momento di relax, al centro del discorso vi è Danilo Aquino e il suo modo di essere permaloso e presuntuoso.

Grande Fratello 2018 Ed. 15: tutti inquilini contro Danilo Aquino.

Alberto è il primo ad esprimere la sua opinione su Danilo Aquino: “L’unica competenza che abbiamo è la curiosità di conoscere le cose e credo che tu ce l’abbia. Questo è un lato positivo, però hai anche degli atteggiamenti un po’ presuntuosi. Pensi che la tua visione sia sempre la più corretta e questo credo sia un errore, ma è il mio punto di vista”.

Alessia Prete ha condiviso il pensiero del Tarzan di Viterbo e ha aggiunto: “Hai sempre pensato che sono una ragazzina che vede il buono in tutti. Sei sempre lì a ostentare il tuo modo di essere, e si capisce da come parli e affronti un discorso“.

E continua: “Dopo aver chiesto scusa te ne lavi le mani. Non offenderti se ti dico questo, ma penso sia la verità“. Alberto poi ha sostenuto, di essere stato responsabile delle scuse da parte di Danilo alla Bramieri. Ma lui ha negato. Poi è intervenuta Veronica Satti: “Ti confronti solo con chi vuoi tu, ma questo è un limite che ti poni”. Gli unici a non intervenire nella discussione sono Lucia e FIlippo. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e curiosità sul Grande Fratello 2018 Ed. 15.

Informazioni sull'autore