Eliminato Amici 2018 Ed. 17 nella puntata di domenica 27 maggio 2018!

Torna il serale di Amici con l’ottava puntata in diretta, stasera alle ore 21.15 su Canale 5. Gli ospiti che saliranno sul palco nella semifinale di Amici 2018 Ed. 17 ci sarà l’attrice Sofia Loren e l’icona della danza Carla Fracci che si esibirà con Lauren. E poi ancora Annalisa che si esibirà insieme con Emma, Riki che si esibirà insieme alla vincitrice della Categoria Danza , Gino Paoli e Gigi D’Alessio duetteranno con i cantanti Einar e Carmen e Ornella Vanoni che canterà con Irama.

Il primo eliminato del serale di Amici 2018 Ed. 17 e le anticipazioni della puntata di stasera. 

Durante la puntata semifinale di questa sera, continueranno le sfide tra i concorrenti rimasti delle due squadre, la bianca e la blu, per aggiudicarsi la qualifica alla puntata finale. I talenti rimasti in gara sono Irama, Emma, Carmen, Einar e Lauren, che nella scorsa puntata del 19 maggio è stata proclamata vincitrice del circuito danza.

Uno dei cinque concorrenti verrà eliminato questa sera, mentre quattro si giocheranno la vittoria del talent nella finale di domenica 3 giugno 2018. La commissione interna è formata dai professori della scuola di Amici, per il canto ci sarà Paola Turci, Giusy Ferreri, Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco, per il ballo, invece, Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Veronica Peparini e Bill Goodson. A fine puntata questi otto professori saranno chiamati a scegliere quale talento eliminare tra quelli che sono finiti a rischio eliminazione.

Invece, faranno parte della commissione esterna, Ermal Meta, Simona Ventura, Heather Parisi, Giulia Michielini e Marco Bocci, che dovranno scegliere il vincitore della puntata semifinale di Amici 2018 Ed. 17. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e novità su Amici 2018 Ed. 17.

Informazioni sull'autore