Grande Fratello 2018 Ed. 15, il daytime di oggi, 27 maggio 2018!

Un nuovo giorno inizia nella Casa del Grande Fratello 2018 Ed. 15. Scopriamo cosa accade in queste ore nella Casa più spiata d’Italia con il nostro daytime. Alessia e Matteo hanno dormito in giardino, e si sono svegliati con le prime luci dell’alba. Simone, intanto, è preso da un momento di sconforto, ed a consolarlo c’è l’amico Alberto.

Il finalista è visibilmente malinconico, gioca un pupazzo di neve e gli scende una lacrima. Alberto gli chiede se è malinconico per suo figlio, e gli ricorda che presto lo rivedrà, per questo deve stare tranquillo. Alberto gli dice che sicuramente il figlio sarà fiero di suo padre e del percorso che ha fatto, e gli suggerisce di prendersi una settimana di vacanza con lui. Alle parole di Alberto, Simone sembra rasserenato.

Il chiarimento tra Simone e Veronica al Grande Fratello oggi 27 maggio 2018. 

Al Grande Fratello in questi giorni Simone si è chiuso e si è isolato da tutti. Alessia ne parla con Alberto, e chiede come mai Simone mangi da solo e dorma da solo. Alessia si chiede se Simone non abbia cambiato atteggiamento da quando ha saputo di essere finalista.

Alberto, vero amico di Coccia, parla con Simone e cerca di convincerlo ad andare incontro agli altri inquilini della Casa, che ci sono rimasti male a causa del suo atteggiamento da qualche giorno distaccato. Simone decide, quindi, di chiarirsi con Veronica. La figlia di Bobby Solo e Simone si parlano, Veronica spiega cosa l’ha fatta rimanere male e Simone spiega il perché del suo comportamento. I due si chiariscono e si scambiano un abbraccio sincero. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e curiosità sul Grande Fratello 2018 Ed. 15.

Informazioni sull'autore