Uomini e Donne, la scelta di Sara Affi Fella è Luigi Mastroianni?

Oggi, mercoledì 30 maggio 2018 dovrebbe andare in onda su Canale 5 alle 14:45 una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Secondo le anticipazioni la puntata sarà incentrata sulla scelta di Sara Affi Fella. 

Uomini e Donne: chi sceglierà Sara Affi Fella tra Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi?

Secondo quanto riportato dal sito Vicolo delle news, Sara Affi Fella, ha trascorso alcune ore in villa con i suoi corteggiatori dove non sono mancati baci passionali. L’attrazione tra Sara e Luigi è talmente forte, che lui fa staccare il collegamento scatenando così la rabbia di Lorenzo Riccardi che si rifiuta d’incontrare la tronista.

Poi in studio la tronista, emozionatissima, sceglie Luigi alla presenza della mamma e della zia. Lorenzo Riccardi, al termine del discorso di Sara, le ha fatto gli auguri e ha affermato di essere molto dispiaciuto di non uscire con la persona di cui si è innamorato, nonostante il loro percorso piuttosto altalenante.

Luigi, dopo aver ascoltato le parole della tronista, le ha risposto: “ma che ci dobbiamo dire io e te” , abbracciandola e baciandola mentre scendevano i consueti petali per coronarare la scelta. Luigi, in villa, aveva parlato con la madre di Sara la quale gli aveva confessato di vedere la figlia serena al suo fianco.

Informazioni sull'autore