Eliminato Grande Fratello 2018 Ed. 15: Veronica è la prima eliminata di stasera lunedì 4 giugno 2018

Stasera, lunedì 4 giugno 2018, su Canale 5 la puntata finale del Grande Fratello 2018 Ed.15 condotta da Barbara D’Urso affiancata da i due opinionisti Cristano Malgioglio e Simona Izzo. Si contendono la vittoria finale della quindicesima edizione del reality i quattro concorrenti Matteo Gentili, Alessia Prete, Simone Coccia e Lucia Orlando ed il quinto finalista sarà deciso dal pubblico tramite il televoto tra Alberto Mezzetti e Veronica Satti.

Ospite speciale della serata sarà la famosa attrice del cinema italiano e internazionale, Gina Lollobrigida che farà il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello per fare una sorpresa ai finalisti e dare loro alcuni consigli. Non mancheranno, grandi emozioni e sorprese in questa puntata finale di stasera.

Chi sarà eliminato tra Veronica Satti e Alberto Mezzetti?

Secondo i sondaggi il preferito del pubblico è Alberto con il 47,62% delle preferenze, e sembrerebbe anche il favorito per la conquista della vittoria finale di questa edizione del Grande Fratello. A seguire Alessia con il 22,02%, Lucia con 14,88% e Matteo con il 7,94%.

Al quinto posto c’è Veronica con il 4,56% di gradimento del pubblico, che stasera dovrà affrontare allo spareggio Alberto. All’ultimo, è Simone con il 2,98% di consensi. Il gioco è ancora aperto e non si escludono colpi di scena clamorosi nel corso della serata.

La puntata si aperta con una versione rivisitata di Barbie Girl in cui la padrona Barbara D’Urso, è alla ricerca del principe azzurro. Il televoto è stato chiuso e Veronica Satti ha incontrato i nonni nel Lido Carmelita e un filmato ripercorre i momenti più emozionanti nella casa e il ritrovato rapporto recuperato con Bobby Solo.

Poi è stato il turno di Alberto, si è parlato del corteggiamento a distanza con Barbara d’Urso che aveva preso inizio dal reality. Lui aveva promesso: “Mi raso a zero per te”. Allora, la conduttrice si è fiondata in casa per trasformarsi in una parrucchiera provetta. Il primo concorrente che deve abbandonare la casa del Grande Fratello è Veronica con il 60% delle preferenze. Chi sarà il vincitore del Grande Fratello 2018 Ed. 15 che si aggiudicherà un montepremi di cento mila euro? Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e curiosità sul Grande Fratello 2018 Ed. 15.

Informazioni sull'autore