Eliminati Simone e Lucia Grande Fratello 2018 Ed. 15 stasera 4 giugno 2018

Stasera, lunedì 4 giugno 2018, su Canale 5 la puntata finale del Grande Fratello 2018 Ed.15 condotta da Barbara D’Urso affiancata da i due opinionisti Cristano Malgioglio e Simona Izzo. La puntata si è aperta con una versione rivisitata di Barbie Girl in cui la padrona Barbara D’Urso, è alla ricerca del principe azzurro. Veronica Satti ha incontrato i nonni nel Lido Carmelita e un filmato ripercorre i momenti più emozionanti nella casa e il ritrovato rapporto recuperato con Bobby Solo.

Poi è stato il turno di Alberto, si è parlato del corteggiamento a distanza con Barbara d’Urso che aveva preso inizio dal reality, accettando di farsi tagliare tutti i capelli pur di uscire con lei. Così la conduttrice è entrata a sorpresa nella Casa con le forbici in mano.

Il primo concorrente eliminato è stata Veronica con il 60% delle preferenze. Si contendono la vittoria finale della quindicesima edizione del reality i cinque concorrenti Matteo Gentili, Alessia Prete, Simone Coccia, Lucia Orlando e Alberto Mezzetti.

Grande Fratello 2018 Ed. 15: il secondo e terzo eliminato di stasera 4 giugno 2018.

Dopo che i cinque finalisti hanno brindato, Alessia ha deciso di mandare al televoto Alberto contro Simone, mentre Simone invece ha scelto Lucia contro Alessia. Matteo, unico a non essere stato scelto, ha mandato al televoto la coppia formata da Simone e Alberto. Ma nella busta c’è scritto:”Non sei salvo, andrai al televoto, devi sostituirti ad uno dei componenti della coppia che hai scelto”. Così ha scelto di salvare Alberto e di andare al ballottaggio contro Simone.

Il secondo ad essere eliminato è Simone con il 76% e in una busta, ha scritto che Lucia non merita la vittoria. Lucia ha avuto la possibilità di scegliere la propria rivale ovvero Alessia. Il terzo concorrente ad essere eliminato è stata Lucia con il 67% dei voti. Chi sarà il vincitore del Grande Fratello 2018 Ed. 15 che si aggiudicherà un montepremi di cento mila euro? Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e curiosità sul Grande Fratello 2018 Ed. 15.

Informazioni sull'autore