Grande Fratello 2018 Ed. 15, il daytime di oggi, 4 giugno 2018!

Inizia l’ultimo giorno all’interno della Casa del Grande Fratello 2018 Ed. 15. Stasera, infatti, su Canale 5 verrà trasmessa la puntata finale che decreterà il vincitore di quest’edizione tra Simone, Lucia, Alessia, Matteo, Alberto e Veronica. Scopriamo cosa accade nelle ultime ore nella Casa del Grande Fratello 2018 con il nostro daytime del 4 giugno.

Al Grande Fratello Alberto e Simone si sono svegliati di buon mattino per fare una bella colazione e l’ultimo bagno nella piscina della Casa.

Grande Fratello, il percorso di crescita di Veronica.

Veronica è tesa: il pensiero di lasciare la Casa ed i suoi amici con cui ha condiviso ogni giorno degli ultimi mesi, la rende molto triste. La ragazza ne parla con Lucia, sua grande amica, poi chiacchiera con Alberto.

Al Grande Fratello Veronica ammette di vivere con meno paura la sua vita adesso rispetto a quando è entrata nella Casa, ma il pensiero che tutto finirà tra poche ore la agita. Alberto cerca di calmarla, e Veronica ben presto torna a sorridere.

La ragazza si dice felicissima di incontrare la sua famiglia, la sua fidanzata Valentina e suo padre Bobby Solo anche se, spiega, un po’ d’ansia è normale: i due non si vedono da quindici anni.  Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, news e curiosità sul Grande Fratello 2018 Ed. 15.

Informazioni sull'autore