Detto Fatto, il look di Caterina Balivo ed i tutorial di oggi, 7 giugno 2018

Detto Fatto torna oggi, giovedì 7 giugno 2018, con un’altra puntata ricca di tutorial interessanti e facili da realizzare anche a casa. Per la puntata odierna, la bella conduttrice campana Caterina Balivo ha scelto un grazioso outfit casual con t shirt rossa e minigonna in denim.

I tutorial di Detto Fatto di oggi, 7 giugno 2018: moda, make up contest, i consigli di coppia ed i consigli del dentista, e l’intervista a Chiara Nasti.

A Detto Fatto Priscilla e Pinuccia, della sartoria Botondi, propongono sei elengatissimi outfit alle loro due ospiti, invitate ad una cerimonia nella romantica Verona.

Lo scienziato del respiro Mike Maric spiega a Caterina ed ai telespettatori come dare nuovo vigore alla nostra vita di coppia, cambiando semplicemente modo di respirare.

A Detto Fatto oggi si tiene l’ultima sfida del contest tra make up artist per aggiudicarsi una giornata tra i truccatori di Simone Belli: a giudicarli oggi è l’attrice Valentina D’Agostino.

Il Dottor Giovanni Macrì regala un sorriso perfetto alla sua ospite che, dopo aver sconfitto un tumore al seno, convolerà presto a nozze, e spiega a Caterina Balivo quali sono le tendenze del momento in tema di sorriso.

Caterina Balovo a Detto Fatto intervista la giovanissima influencer Chiara Nasti per parlare delle sue esperienze televisive, della sua recente partecipazione all’Isola dei Famosi, della sua decisione di rifarsi il seno a 17 anni, e del suo sogno di sposare il fidanzato Ugo. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, tutorial e news su Detto Fatto.

Informazioni sull'autore