Tagli capelli 2018, il corto asimmetrico di Nina Dobrev è vero o finto?

L’estate è tempo di tagli capelli corti: il caldo rende tutti insofferenti alle ingenti masse. Ma se non volete un cambiamento radicale di look come fanno le star un mese sì e anche l’altro, oppure il vostro bob o lob vi piace, ci sono piccoli trucchi che si possono adottare per simulare un taglio cortissimo. E si tratta solo di acconciature furbe per capelli corti o di lunghezza media.

Tagli capelli estate 2018: le acconciature che possono mimare un taglio corto… senza darci un taglio.

Nina Dovreb, l’attrice ventinovenne diventata famosa grazie a The Vampire Diaries, anzi per la precisione il suo hair stylist, Chris McMillan, ce ne regala una da copiare.

Ha creato sulla star un finto taglio corto asimmetrico con tanto di fake undercut, per la serata degli CFDA Fashion Awards, l’equivalente agli Oscar della moda, raccogliendo la lunghezza in una banana strettissima e tiratissima, ma lasciando cadere il ciuffo anteriore liscio a decorare il volto.

L’effetto è che la star sia passata per le forbici del celebrity hair stylist, creatore del famosissimo taglio di Jennifer Aniston, the Rachel, nella serie tv Friends. Un’idea da replicare per chi non sopporta i capelli che cadono sul collo quando le temperature si alzano.

Informazioni sull'autore