Tutto può succedere 3, le anticipazioni di stasera, 25 giugno 2018

Stasera, lunedì 25 giugno 2018, andrà in onda la seconda puntata dell’amata fiction Rai Tutto può succedere. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni ufficiali della puntata di stasera. Nel clima sempre più teso tra Alessandro e Cristina, Max inizia la prima superiore, tra successi e difficoltà.

Nello stesso giorno Sara inizia a lavorare dall’uomo che ha conosciuto in occasione del compleanno della madre, Francesco. L’uomo si rivela subito un capo molto difficile e suscita in Marco la più sincera antipatia. Le anticipazioni di Tutto può succedere rivelano che Denis deve ancora riprendersi dopo la rottura della storia con Emilia ragazza della sua stessa scuola di qualche anno più grande.

Tutto può succedere 3, Emma vuole cambiare casa.

Ambra, intanto, affronta con testardaggine la Tadini e ottiene una seconda opportunità. Nel frattempo, Genet, madre di Feven, va a stare da Carlo. L’adozione di Dimitri sta per essere conclusa, ma ad un passo dalla definizione degli accordi, emergeranno sempre maggiori difficoltà che fanno disperare Giulia. Questi problemi fanno sì che anche Luca debba partire per l’Ucraina.

Le anticipazioni di Tutto può succedere 3 rivelano che Carlo scopre che Emma non ha superato lo shock del furto e sta pensando di cambiare casa, ipotesi che lui cercherà di sventare a tutti i costi.

Alessandro, intanto, inizia ad approfondire la conoscenza di Serena, e la frequentazione tra i due si farà sempre più intima e personale.

Informazioni sull'autore