Guida tv: tutti i programmi tv di stasera, domenica 15 luglio 2018 sulle reti Rai, Mediaset, e La7

Guida tv completa di domenica 15 luglio 2018: tutti i programmi televisivi in prime time di Rai 1, Rai 2, Rai 3. Ecco le ultime anticipazioni e news di questa domenica, sulla prima serata delle tre reti nazionali. Su Rai 1 verrà trasmessa la fiction I bastardi di Pizzofalcone. Lojacono e i suoi colleghi del commissariato di Pizzofalcone sono alle prese con una complicata indagine che riguarda l’omicidio di una giovane volontaria di colore.

Su Rai 2 andrà in onda il film Chiamatemi Helen. Tobias Wilke va a prendere all’aeroporto suo figlio diciassettenne Finn, dopo il suo soggiorno di studio di un anno all’estero. Qui ha una grande sopresa: Finn è diventato una ragazza. Il figlio spiega di essersi sempre sentito donna, ed ora il suo nome è Helen. Su Rai 3 vedremo il film Il Dottor Dolittle.

Guida tv di domenica 15 luglio 2018: le ultime news e anticipazioni sui programmi di Rete 4, Canale 5, Italia 1 e La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news sul prime time di domenica 15 luglio 2018. Su Retequattro andrà in onda il programma Maurizio Costanzo Show.

Su Canale 5 vedremo vedremo la prima puntata della serie tv britannica Poldark. Su Italia 1 andrà in onda il film Tower Heist – Colpo ad alto livello. 

Stasera La7 trasmetterà il programma Atlantide – storie di uomini e di mondi.

Informazioni sull'autore