Guida tv, tutti i programmi tv di stasera, giovedì 19 luglio 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Ecco le ultime anticipazioni e news della prima serata sulle tre reti nazionali. Su Rai 1 andranno in onda le repliche della decima serie di Don Matteo, con gli episodi E tu quanto vali? e Liberi dal male.

Su Rai 2 va in onda la serie tv  Rosewood con gli episodi Verità nascoste, Autopsie e bottini e Su Rai 3 vedremo il film Era d’estate.

La guida tv di questa sera, giovedì 19 luglio 2018 e le ultime anticipazioni e news sui programmi di Rete 4, Canale 5, Italia 1 e La7.

Ecco la nostra guida Tv sulla prima serata delle principali emittenti con le ultime anticipazioni e news sulla prima serata delle tre reti Mediaset. Su Rete 4 vedremo il film Dio perdona… Io no. Bill Sant’Antonio compie una rapina ad un treno, impossessandosi di 300.000 dollari in oro e uccidendo tutti i passeggeri del convoglio. Uno di questi pero’ prima di morire rivela il nome del bandito. Si mettono tutti alla ricerca di Bill, Earp e di Doc.

Su Canale 5 andrà in onda l’evento musicale dell’estate, i Wind Summer Festival 2018. Su Italia 1 verrà trasmesso il film 22 minutes. Un gruppo di pirati somali assalta una petroliera russa. L’equipaggio della petroliera, composto da 23 marinai, si rifugia nella sala dei comandi da dove riesce a mandare un ultimo messaggio di soccorso.  Secondo le anticipazioni della guida Tv, su La7 vedremo il programma In onda.

Informazioni sull'autore