Temptation Island 2018, il daytime di oggi, 23 luglio 2018

Stasera andrà in onda una nuova puntata di Temptation Island, la terza di questa stagione. Il reality condotto da Filippo Bisciglia, in onda su Canale 5 in prime time, sta collezionando incredibili ascolti, basti pensare che la prima puntata ha tenuto incollati al teleschermo ben 3.751.000 spettatori realizzando il 21.2% di share, mentre il secondo appuntamento ha collezionato 3.885.000 telespettatori con il 21,5% di share.

Stasera assisteremo al confronto tra Ida Platano e Riccardo Guarneri, la coppia nata all’interno della trasmissione di Maria De Filippi Uomini e Donne. I due sono arrivati al momento del confronto, il temuto momento della verità in cui capiranno se sarà il caso di tornare a casa insieme o di lasciarsi.

Temptation Island 2018 entra nel vivo: le coppie che traballano.

Ida e Riccardo, però, non è l’unica coppia che si confronterà stasera. Vedremo anche il falò tra Giada e Francesco, incontro chiesto da Giada dopo aver visto un video del suo fidanzato che non le è per nulla piaciuto. Stasera vedremo anche come si comporterà Lara, delusa dalle parole amare e pungenti del suo Michael e del suo comportamento con le tentatrici.

I fan sono preoccupati anche per la sorte di Andrea e Raffaela: il ragazzo sembra essere molto attratto dalla tentatrice Teresa Langella, e Raffaela sta versando fiumi di lacrime.

Informazioni sull'autore