Temptation Island 2018: falò di confronto tra Ida e Riccardo nella terza puntata di ieri 23 luglio 2018

Ieri sera, lunedì 23 luglio 2018, su Canale 5 è stata trasmessa la terza puntata di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia. E’ stata una puntata ricca di colpi di scena e sentimenti messi in discussione, tra i protagonisti della serata la coppia nata a Uomini e Donne, Ida e Riccardo.

Temptation Island 2018: falò di confronto tra Ida e Riccardo.

La relazione tra Ida e Riccardo è stata messa alla prova dalla gelosia e dalla presenza dei single tentatori. La coppia nata a Uomini e Donne si sono ritrovati a un falò anticipato richiesto da Riccardo, sempre più geloso di Ida che si avvicinata al single Davide che le ha detto: “Quando ti lascerai verrò a Brescia e ti porterò a cena”, e lei che ammette: “Mi rivedo in te per tante cose”.

Riccardo, dopo aver visto i video insieme alla compagna, si lascia andare ad una dichiarazione d’amore passionale e romantica: «Io volevo incontrare la donna della mia vita per fare una famiglia. Poi questa donna ha avuto un nome, si chiama Ida e… Samuele».

Appena lui pronuncia il nome del figlio, Ida si è sciolta e si è lanciata su Riccardo, abbracciandolo. «Voglio prendermi cura di entrambi», le ha promesso Riccardo, «non ti deluderò». E Ida e Riccardo lasciano Temptation Island tenendosi per mano.

Informazioni sull'autore