Guida tv: tutti i programmi tv di stasera, domenica 29 luglio 2018 sulle reti Rai, Mediaset, e La7

Ecco le ultime anticipazioni e news di questa domenica, sulla prima serata delle tre reti nazionali. Su Rai 1 verrà trasmessa la fiction L’Allieva. Alice Allevi è una studentessa di medicina che decide di fare l’ internato in medicina legale con Claudio Conforti, medico giunto a casa della nonna della ragazza per raccogliere i dati necessari sul corpo senza vita della badante russa.

Su Rai 2 andrà in onda il film Passione pericolosa. Kelley Winters ha 17 anni e si innamora, ricambiata, di Christian Booth, una star del cinema più grande di lei. Ma il sogno si trasforma ben presto in incubo… Su Rai 3 vedremo il film Il rompiscatole.

Guida tv di domenica 29 luglio 2018: le ultime news e anticipazioni sui programmi di Rete 4, Canale 5, Italia 1 e La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news sul prime time di domenica 29 luglio 2018. Su Retequattro andrà in onda il programma Maurizio Costanzo Show.

Su Canale 5 vedremo vedremo la prima puntata della serie tv britannica Poldark. Demelza decide di aiutare Verity a riconciliarsi con il capitano Blamey, ed intanto è entusiasta di partecipare al ballo organizzato da George. Ross, intanto, dà il benvenuto al suo vecchio amico, il dottor Dwight Enys.

Su Italia 1 andrà in onda il film Come ti spaccio la famiglia. Stasera La7 trasmetterà il programma Atlantide – storie di uomini e di mondi.

Informazioni sull'autore