Guida tv: tutti i programmi tv di stasera, lunedì 6 agosto 2018 sulle reti Rai, Mediaset, e La7

Scopriamo quali sono le ultime anticipazioni e news dei programmi tv di questo lunedì in prima serata sulle tre reti nazionali. Su Rai 1 vedremo Tutto può succedere 3. La fiction Rai campione di ascolti, giunta alla terza serie, è giunta alla sua conclusione: stasera, infatti, andrà in onda l’ultima puntata di questa stagione. Basata sulla serie tv americana Parenthood, si raccontano le nuove avventure della famiglia Ferraro.

Su Rai 2 alle 21:00 vedremo la serie tv Papà a tempo pieno con l’episodio Brutti ricordi, e a seguire vedremo Squadra speciale Cobra con gli episodi Attacco al re, Halloween e Codice fantasma.

Su Rai 3 andrà in ondail film con Sylvester Stallone Rocky IV.

Guida tv: tutti i programmi tv di stasera, lunedì 6 agosto 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 vedremo il film Il missionario.

Su Canale 5 vedremo il reality che mette a dura prova l’amore di alcune coppie, Temptation Island. Su Italia 1 vedremo il film Tower Heist: colpo ad alto livello. Stasera La7 trasmetterà il film con Totò I tartassati. Pezzella ha un negozio di tessuti e teme un’ispezione della tributaria. Quando ha l’ispezione, pezzella cerca di corrompere il maresciallo Topponi, ma non sarà facile…

Informazioni sull'autore