Serie A, prima giornata: le partite di oggi, domenica 19 agosto 2019

Al via la prima domenica della Serie A 2018-2019, caratterizzata dall’esordio di due delle contendenti al titolo, Inter e Roma. I giallorossi di anticipo alle 18, le altre quattro gare alle 20.30. In seguito alla tragedia di Genova, rinviate Milan-Genoa e Sampdoria-Fiorentina.

Serie A, le partite di oggi: il programma della prima giornata.

Oggi domenica 19 agosto si giocano cinque partite valide per la prima giornata della Serie A 2018-2019. Il massimo campionato italiano di calcio entra nel vivo dopo i due anticipi che hanno premiato Juventus e Napoli. Riflettori puntati in particolar modo sull’Inter che dopo un mercato faraonico farà il proprio esordio sul campo del Sassuolo: i nerazzurri vogliono subito rispondere alle altre favorite per lo scudetto e non possono farsi sfuggire i tre punti.

Appuntamento alle ore 20.30 in esclusiva su Dazn, sempre in serata altre tre partite che saranno fondamentali per la lotta salvezza: Parma-Udinese, Empoli-Cagliari e Bologna-SPAL. La Roma, invece, scenderà in campo alle ore 18.00 per affrontare il Torino in un incontro che si preannuncia particolarmente acceso e interessante. Milan-Genoa e Sampdoria-Fiorentina sono invece state rinviate in seguito al crollo del Ponte Morandi a Genova.

Informazioni sull'autore