Guida tv: tutti i programmi tv di domenica 16 settembre 2018 sulle reti Rai, Mediaset, e La7

Ecco le ultime anticipazioni e news di questa domenica, sulla prima serata delle tre reti nazionali. Su Rai 1 andrà in onda La vita promessa, la nuova serie tv con la regia di Ricky Tognazzi.

Su Rai 2 andrà in onda Repubblica Dominicana – Italia, la partita del volley maschile valida per i Campionati mondiali 2018.

Su Rai 3 vedremo il programma condotto da Veronica Pivetti Amore criminale. Si parlerà dell’assassinio della signora Loretta per mano del marito Roberto.

Guida tv di domenica 16 settembre 2018: le ultime news e anticipazioni sui programmi di Rete 4, Canale 5, Italia 1 e La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news sul prime time di domenica 16 settembre 2018. Su Retequattro andrà in onda il film con un cast di stelle (Vincenzo Salemme, Chiara Francini, Diego Abatantuono, Paolo Conticini, Lino Banfi, Tosca D’Aquino, Christian De Sica, Teresa Mannino Gabriele Cirilli) Buona giornata. Viene raccontata una giornata tipica italiana che si svolge in diverse città: a Firenze, a Milano, a Roma, a Napoli, a Verona e a Bari. Vedremo alcune situazioni degli italiani, ed entreremo nelle loro vite private.

Su Canale 5 vedremo i Wind Summer Festival 2018, ed assisteremo alla proclamazione della canzone vincitrice di quest’edizione.

Su Italia 1 andrà in onda il film Bastille Day – Il colpo del secolo. La7 trasmetterà l’evento Miss Italia 2018.

Informazioni sull'autore