Guida tv: tutti i programmi tv di lunedì 24 settembre 2018 sulle reti Rai, Mediaset, e La7

Scopriamo quali sono le ultime anticipazioni e news dei programmi tv di questo lunedì in prima serata sulle tre reti nazionali. Su Rai 1 vedremo la nuova fiction Rai con la regia di Ricky Tognazzi Vita promessa. Amedeo Ferri è una figura oramai presente nella famiglia Rizzo: fa di tutto per aiutarli, e soprattutto il più piccolo della famiglia gli è sinceramente affezionato. Amedeo, in realtà, è innamorato di Carmela…

Su Rai 2 alle 21:20 vedremo il documentario  condotto da Licia Colò Niagara – quando la natura fa spettacolo

Su Rai 3 torna il programma PresaDiretta per altre sette puntate in giro per il paese. Oggi si parlerà del cambiamento climatico e delle sue conseguenze.

Guida tv: tutti i programmi tv di lunedì 24 settembre 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 vedremo il programma di approfondimento condotto da Nicola Porro Quarta Repubblica. Su Canale 5 vedremo il reality, giunto alla sua terza edizione, Grande Fratello Vip 2018.

Su Italia 1 vedremo il film d’azione Safe House – Nessuno è al sicuro. La7 trasmetterà la serie tv Body of Proof con gli episodi Quando le cose cambiano, Lasciami andare e Una mano amica.

Informazioni sull'autore