Guida tv: tutti i programmi tv di lunedì 22 ottobre 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Scopriamo quali sono le ultime anticipazioni e news dei programmi tv di questo lunedì in prima serata sulle tre reti nazionali. Su Rai 1 vedremo la seconda serie della fiction Rai con Alessandro Gassmann I bastardi di Pizzofalcone. I “bastardi” indagano sull’assassinio del proprietario di una gioielleria, che è stato sparato a distanza ravvicinata. Poco distante dal cadavere c’è una pistola che, però, non è quella che ha sparato: si tratta dell’arma che apparteneva al gioielliere.

Su Rai 2 alle 21:20 vedremo il documentario condotto da Licia Colò Niagara – quando la natura fa spettacolo.

Su Rai 3 torna il programma PresaDiretta. Oggi si parlerà del crollo del ponte Morandi di Genova, del successo della Lega di Salvini, del settore petrolifero in Italia, del suicidio di un ultrà juventino e di tanto altro ancora.

Guida tv: tutti i programmi tv di lunedì 22 ottobre 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time sulle reti Mediaset. Su Rete 4 vedremo il programma di approfondimento condotto da Nicola Porro Quarta Repubblica. Su Canale 5 vedremo il reality, giunto alla sua terza edizione, Grande Fratello Vip 2018.

Su Italia 1 vedremo il film The Foreigner. La7 trasmetterà la serie tv Body of Proof con gli episodi Un tragico scherzo, Lezioni di anatomia, La lotteria e Lei adorava i mughetti.

Informazioni sull'autore