Guida tv: tutti i programmi tv di domenica 4 novembre 2018 sulle reti Rai, Mediaset, e La7

Ecco le ultime anticipazioni e news di domenica 4 novembre nella prima serata delle tre reti nazionali. Su Rai 1 andrà in onda la trasmissione di Fabio Fazio Che tempo che fa. Su Rai 2 andrà in onda la serie tv N.C.I.S. con l’episodio Due passi indietro, ed ed a seguire vedremo la serie tv Instinct con l’episodio L’anello debole.

Rai 3 vedremo il programma condotto da Gloria Guida Le ragazze. Si parla della storia delle ragazze dagli anni Quaranta ad oggi, ed ogni puntata inizia con una Ragazza degli anni Quaranta e si conclude con una Ragazza del nuovo millennio.

Guida tv di domenica 4 novembre 2018: le ultime news e anticipazioni sui programmi di Rete 4, Canale 5, Italia 1 e La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news sul prime time di domenica 4 novembre 2018. Su Retequattro andrà in onda il film I predatori dell’arca perduta. Su Canale 5 vedremo la serie tv con Gianni Morandi L’Isola di Pietro 2. Pietro viene coinvolto da Fabrizio nella sua crisi familiare. Diego, intanto, cerca la verità sulla sua famiglia allontanandosi da Caterina. La vicenda di Vanessa sembra essere arrivata ad un punto cruciale: viene trovata morta.

Su Italia 1 andrà in onda, con un altro doppio appuntamento settimanale, il programma Le Iene Show La7 trasmetterà il programma di Massimo Giletti Non è l’Arena.

Informazioni sull'autore