Serie A: le partite di domenica 11 novembre 2018, i risultati

Il calendario delle partite si è aperto venerdì 9 alle 20.30 con Frosinone-Fiorentina, partita terminata 1 a 1. Come di consueto sabato 10 si giocano poi tre gare: alle 15.00 Torino-Parma, terminata 1 a 2, alle 18.00 Spal-Cagliari attestatasi sul 2 a 2, mentre alle 20.30 il Napoli ha affrontato in trasferta il Genoa vincendo 2 a 1.

Le partite di domenica 11 novembre 2018 in attesa del big match Milan-Juventus. 

Tre le gare disputate nel pomeriggio a partire dalla Roma, vittoriosa 4-1 contro la Samp grazie ai gol di Juan Jesus, Schick e la doppietta di El Shaarawy. Successo importante anche per l’Empoli: l’esordio in panchina di Iachini costa caro all’Udinese, battuta 2-1 con Zajc e Caputo prima dell’acuto di Pussetto.

Termina invece 2-2 tra Chievo e Bologna: avanti con Santander e rimontati da Meggiorini e Obi, gli emiliani raccolgono un punto grazie a Orsolini. Ventura interrompe a 7 la striscia di ko consecutivi ma decide di dimettersi.

Nel posticipo della dodicesima giornata di Serie A (ore 20.30, diretta esclusiva su Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A), il Milan di Gattuso ospita la capolista Juventus per un big match che promette spettacolo: occhi puntati sul grande ex Gonzalo Higuain.

Il Milan ha vinto le ultime tre partite di campionato e nell’ultima sfida, alla Dacia Arena contro l’Udinese, è riuscita a mantenere la porta inviolata per la prima volta in stagione. Per i bianconeri (31 punti nelle prime undici giornate) si tratta della miglior partenza nella sua storia. La squadra di Allegri è inoltre l’unica ancora imbattuta fuori casa nei 5 massimi campionati europei.

Informazioni sull'autore