Guida tv: tutti i programmi tv di venerdì 16 novembre sulle reti Rai, Mediaset e La7

Scopriamo quali sono le ultime anticipazioni e news di venerdì 16 novembre sulla prima serata delle tre reti nazionali. Su Rai 1 andrà in onda una nuova puntata della nuova stagione del programma di Carlo Conti Tale e Quale show 2018. Stasera ci sarà la terza puntata del torneo di Tale e Quale, dove i migliori di quest’edizione si esibiranno con i migliori dello scorso anno.

Su Rai 2 andrà in onda il programma Nemo – Nessuno escluso. Verranno raccontate storie d’attualità ed a commentarle saranno ospiti noti.

Su Rai 3 alle 21:20 vedremo il film con Claudia Gerini, Cristiana Capotondi e Sabrina Impacciatore Amiche da morire. In un’isola siciliana Gilda fa il mestiere più antico del mondo, mentre Olivia è una ragazza all’antica ed è sposata con Rocco, il ragazzo più bello del paese. Crocetta, invece, viene considerata portatrice di iella. Le tre donne si troveranno unite per uno strano caso del destino…

Guida tv di venerdì 16 novembre 2018: le ultime news e anticipazioni sui programmi di Rete 4, Canale 5, Italia 1 e La7.

Venerdì 16 novembre 2018 sulle reti Mediaset, scopriamo quali sono le anticipazioni e le news sul prime time. Su Canale 5 vedremo il varietà Scherzi a parte.

Su Retequattro vedremo il programma tv Quarto grado. Su Italia 1 vedremo il film Self/Less. Per concludere, stasera La7 trasmetterà il programma Propaganda live.

Informazioni sull'autore