Guida tv: tutti i programmi tv di domenica 18 novembre 2018 sulle reti Rai, Mediaset, e La7

Ecco le ultime anticipazioni e news di domenica 18 novembre nella prima serata delle tre reti nazionali. Su Rai 1 andrà in onda la trasmissione di Fabio Fazio Che tempo che fa. Su Rai 2 andrà in onda la serie tv N.C.I.S. con l’episodio Conseguenze, ed a seguire vedremo la serie tv S.W.A.T. con gli episodi Barriere e Fantasmi.

Rai 3 vedremo il programma condotto da Gloria Guida Le ragazze. Si parla della storia delle ragazze dagli anni Quaranta ad oggi, ed ogni puntata inizia con una Ragazza degli anni Quaranta e si conclude con una Ragazza del nuovo millennio.

Guida tv di domenica 18 novembre 2018: le ultime news e anticipazioni sui programmi di Rete 4, Canale 5, Italia 1 e La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news sul prime time di domenica 18 novembre 2018. Su Retequattro andrà in onda il film Indiana Jones e l’ultima crociata. Su Canale 5 vedremo la serie tv con Gianni Morandi L’Isola di Pietro 2. Elena e Pietro trovano Alessandro privo di sensi a Villa Lai. Oria sembra chiaro che esiste un collegamento tra la morte di Giulia Canale e quella di Vanessa Silas. Fortunatamente Alessandro si riprende presto, e tutti gli indizi fanno pensare che ad aggredirlo sia stato Diego, ma Caterina crede nella sua innocenza. Pietro, intanto, sottopone Tobia ad un delicato intervento.

Su Italia 1 andrà in onda il programma Le Iene ShowLa7 trasmetterà il programma di Massimo Giletti Non è l’Arena.

Informazioni sull'autore