Guida tv: tutti i programmi tv di domenica 25 novembre 2018 sulle reti Rai, Mediaset, e La7

Ecco le ultime anticipazioni e news di domenica 25 novembre nella prima serata delle tre reti nazionali. Su Rai 1 andrà in onda la trasmissione di Fabio Fazio Che tempo che fa. Su Rai 2 andrà in onda la serie tv N.C.I.S. con l’episodio Appuntamento col destino, ed a seguire vedremo la serie tv S.W.A.T. con l’episodio Soldi facili.

Rai 3 vedremo il programma condotto da Gloria Guida Le ragazze. Si parla della storia delle ragazze dagli anni Quaranta ad oggi, ed ogni puntata inizia con una Ragazza degli anni Quaranta e si conclude con una Ragazza del nuovo millennio.

Guida tv di domenica 25 novembre 2018: le ultime news e anticipazioni sui programmi di Rete 4, Canale 5, Italia 1 e La7.

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news sul prime time di domenica 25 novembre 2018. Su Retequattro andrà in onda il film Indiana Jones e e il regno del teschio di cristallo. Su Canale 5 vedremo la serie tv con Gianni Morandi L’Isola di Pietro 2. Isabella è sfuggente, e questo fa soffrire molto Pietro, che si chiede se lei ed il suo ex marito Saverio Sulci nascondano qualcosa che riguardi Diego. Le preoccupazioni di tutti salgono alle stelle quando Caterina esce di casa e scompare nel nulla. Pietro pensa di chiedere aiuto ad Isabella, ma è frenato dagli ultimi eventi.

Su Italia 1 andrà in onda il programma Le Iene ShowLa7 trasmetterà il programma di Massimo Giletti Non è l’Arena.

Informazioni sull'autore