Emma Marrone ed Elettra Lamborghini tra gli ospiti del Maurizio Costanzo Show

Torna stasera su Canale 5 il famoso show condotto da Maurizio Costanzo dove pone l’ospite di fronte ad una platea di personaggi, che lo incalzano con domande ed obiezioni. Tra questi, una classe di studenti liceali e volti noti del mondo dello spettacolo, della musica, della cultura e del web.  In questo ultimo appuntamento della stagione 2018, saranno presenti in studio grandi ospiti del panorama televisivo e aritistico italiano.

Il Maurizio Costanzo show è giunto al termine dopo sei puntate che hanno regalato sorprese e momenti divertenti con ospiti molto amati dal pubblico ed altri molto discussi: come Fabrizio Corona, Belen Rodriguez, Matteo Salvini, Raz Degan, Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile, Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez, Al Bano e Romina, Asia e Dario Argento.

Maurizio Costanzo Show 2018: gli ospiti di stasera mercoledì 28 novembre 2018: Emma Marrone, Elettra Lamborghini, Lino Banfi e  Rita Pavone

Tra gli ospiti del Maurizio Costanzo Show di questa sera mercoledì 28 novembre 2018 ci sarà il grande attore del cinema italiano Lino Banfi, l’intramontabile e bravissima Rita Pavone, la regina del raggaeton internazionale nonche’ eriditiera Elettra Lamborghini; il “re dei paparazzi” Rino Barillari, la cantante italiana Emma Marrone e la conduttrice di Mattino5 Federica Panicucci.

E ancora l’eclettico conduttore di Temptation Island, Filippo Bisciglia, il conduttore Tv, attore e scrittore Gianni Ippoliti, il giornalista Salvo Sottile, il comico e cantante Dado, il cardiochirurgo dell’Ospedale San Raffaele di Milano il Prof. Alessandro Castiglioni, il Vice Direttore del servizio Polizia Postale e delle Telecomunicazioni Lucia De Lemmi e David Fabbri e infine il ragazzo di Scarperia (Fi) vittima di bullismo.

Informazioni sull'autore