Guida tv: tutti i programmi tv di lunedì 3 dicembre 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Scopriamo quali sono le ultime anticipazioni e news dei programmi tv di questo lunedì in prima serata sulle tre reti nazionali. Su Rai 1 vedremo la nuova mini serie Rai in sei puntate con Claudio Amendola Nero a metà. Amendola è l’ispettore Carlo Guerrieri, alle prese con complessi casi e con vicende familiari che riguardano lui e l’amata figlia Alba, medico legale.

Su Rai 2 alle 21:20 vedremo la serie tv Criminal Minds con gli episodi Annientatore, Ultimo respiro, Dietro la maschera e Danza d’amore. Su Rai 3, invece, vedremo la trasmissione condotta da Sigfrido Ranucci Report.

Guida tv: tutti i programmi tv di lunedì 3 dicembre 2018 sulle reti Rai, Mediaset e La7

Scopriamo quali sono le anticipazioni e le news dei programmi in prime time di lunedì 3 dicembre sulle reti Mediaset. Su Rete 4 vedremo il programma di approfondimento condotto da Nicola Porro Quarta Repubblica. Su Canale 5 vedremo il reality, giunto alla sua terza edizione, Grande Fratello Vip 2018. Il reality è condotto da Ilary Blasi ed Alfonso Signorini, e stasera scopriremo chi verrà eliminato tra i nominati Lory Del Santo e Benedetta Mazza. Assisteremo, inoltre, a nuove nomination.

Su Italia 1 vedremo il film Io sono vendetta. La7 lunedì sera trasmetterà il film La lettera scarlatta. Hester Prynne emigra nel Massachussets nel 1600. Il marito doveva raggiungerla, ma non ne ha più notizie. La donna si innamora, ricambiata, del reverendo Arthur e rimane incinta. Il marito, però, la raggiunge, ed Hester viene bollata sui vestiti con l’infamante lettera A di adultera.

Informazioni sull'autore