Guida tv: tutti i programmi tv di venerdì 21 dicembre sulle reti Rai, Mediaset e La7

Scopriamo quali sono le ultime anticipazioni e news di venerdì 21 dicembre sulla prima serata delle tre reti nazionali. Su Rai 1 andrà in onda il programma che ci riporta nell’atmosfera sanremese del Festival, Sanremo Giovani.

Su Rai 2 andrà in onda il film con Angelina Jolie Maleficent. Su Rai 3 alle 21:15 vedremo il film Ogni maledetto Natale. Massimo e Giulia hanno delle origini diverse e conducono delle vite molto differenti. Quando si incontrano, però, è colpo di fulmine ed è subito amore. Ma cosa accadrà a Natale, quando i due conosceranno le rispettive famiglie?

Guida tv di venerdì 21 dicembre 2018, le ultime news e anticipazioni sui programmi di Rete 4, Canale 5, Italia 1 e La7

Venerdì 21 dicembre 2018 sulle reti Mediaset, scopriamo quali sono le anticipazioni e le news sul prime time. Su Canale 5 vedremo il varietà Chi vuol essere milionario.

Su Retequattro vedremo il film Love actually – L’amore davvero. Siamo a Londra, alcune settimane prima del Natale. In questa cornice c’è chi si innamora, chi si lascia e chi, invece, cerca solo un’avventura.

Su Italia 1 vedremo il film Batman Begins.

Il film racconta delle origini dell’alter ego di Bruce Wayne. Da bimbo, Bruce ha assistito all’assassinio dei suoi genitori, e da allora ha deciso che avrebbe dedicato la sua vita alla giustizia. Wayne inizia a viaggiare in tutto il mondo alla ricerca di strumenti che possano aiutarlo nella lotta contro il crimine.

Per concludere, stasera La7 trasmetterà il programma Propaganda live.

Informazioni sull'autore