mercoledì 18 gennaio 2017 - 20:38

Cronaca

Dedicata alle ultime notizie di cronaca, news in tempo reale. Le cronache e le ultime notizie, aggiornamenti e approfondimenti in tempo reale da tutta Italia.
Il terrorista Anis Amri ucciso a Milano dalla polizia

Il terrorista di Berlino Anis Amri è stato ucciso a Milano dalla Polizia italiana

Il responsabile dell'attentato a Berlino è stato ucciso a Sesto San Giovanni nel corso di un conflitto a fuoco. Anis Amri è l'uomo che dopo un normale controllo della polizia ha estratto una pistola dallo zaino ed ha fatto fuoco sugli agenti. Lo provano i i tratti somatici ed il confronto delle sue impronte.
Attentato a Berlino, l'italiana Fabrizia Di Lorenzo ancora dispersa: si era recata al mercatino di Natale per acquistare i doni alla famiglia

Attentato a Berlino, l’italiana Fabrizia Di Lorenzo ancora dispersa: si era recata al mercatino...

Dopo il tregico attentato avvenuto al mercatino di Natale di Berlino lunedì scorso, 19 dicembre, si contano i morti ed i feriti. Tra questi c'è un'italiana, che per ora risulta ancora dispersa. Si tratta della giovane Fabrizia Di Lorenzo.
attentato-berlino-camion-folla-video-morti

Berlino come Nizza: 12 morti e 48 feriti per un tir lanciato dall’Isis su...

Berlino, è un attentato terroristico l'incidente che ha visto - verso le 20 di ieri sera - un TIR piombare sulla folla di un mercatino natalizio. Il bilancio provvisorio fatto dalla polizia e dai vigili del fuoco è di almeno nove morti e cinquanta feriti
Turchia, ambasciatore russo ucciso da un poliziotto di 22 anni

Turchia, l’ambasciatore russo ucciso da un poliziotto di 22 anni

L'ambasciatore russo Andrey Karlov, è stato ucciso in un attentato terroristico. L'ambasciatore è stato colpito con dei proiettili mentre era impegnato in un discorso per la cerimonia inaugurale di una mostra fotografica intitolata "La Russia attraverso gli occhi dei turchi".
Delitto di Garlasco, aggiornamenti: trovato un nuovo dna, non è di Alberto Stasi

Delitto di Garlasco, ultimi aggiornamenti, trovato un nuovo dna: non è di Alberto Stasi

Potrebbe esserci una clamorosa svolta nelle indagini sull'omicidio di Chiara Poggi, avvenuto a Garlasco il 13 agosto del 2007.
Veronica Panarello, oggi 17 ottobre 2016: condanna in primo grado per l'omicidio di Loris

Veronica Panarello, la condanna in primo grado per l’omicidio di Loris

La grande attesa per la sentenza del processo a carico di Veronica Panarello è finita. La donna è stata giudicata colpevole dell'omicidio del figlio Loris di appena 8 anni. Il Gup di Ragusa, Andrea Reale, ha emesso la sentenza a conclusione del processo celebrato col rito abbreviato, condizionato da una perizia psichiatrica.
Polizia incidente stradale

Incidente A13 stamattina tra Bologna ed Altedo: un morto e 4 km di coda...

Incidente tra Bologna ed Altedo: A13, un morto e 4 km di coda verso Padova. Il conducente dell'auto è rimasto bloccato, ed è morto carbonizzato.
Amatrice, oggi il primo giorno di Scuola: struttura modulare costruita in tempo da record

Amatrice, oggi il primo giorno di Scuola: struttura modulare costruita in tempo da record

Anche ad Amatrice, un paese distrutto tra sofferenza e dolore, si ritorna a scuola. Alle 8.30 è suonata la campanella nel nuovo edificio, costruito in tempo da record. Una manifestazione nel voler ricominciare e non fermarsi a piangere sulle macerie.
FAI lettera adinolfi

Terrorismo, Operazione contro la Federazione anarchica informale in tutta Italia: sette arresti. Pianificavano attentati...

Secondo gli inquirenti della Procura di Torino, in tredici anni di vita la FaInformale ha realizzato una cinquantina di azioni. La più importante è quella contro l’ingegner Roberto Adinolfi, amministratore delegato dell’Ansaldo Nucleare, gambizzato nel maggio 2012 a Genova. Proprio da quell’azione scattano le indagini che oggi hanno portato all’arresto di sette persone in tutta Italia
La-messa-solenne-per-le-vittime-780x439

Sisma centro Italia. News ad oggi 27 agosto 2016. I solenni funerali delle vittime...

Si sono svolti alla presenza delle massime autorità dello Stato, le solenni esequie delle vittime del versante marchigiano del terremoto.