Tecnologia

Dedicata al mondo della tecnologia con notizie ed approfondimenti sul mondo dei videogiochi, videogame, mobile, app, internet e nuovi software.
Huawei P10, tutte le ultime novità

Huawei P10, ecco tutte le ultime novità!

Dopo Huawei P9, la partita di Huawei con la concorrenza si gioca con Huawei P10. C'è molta attesa per il nuovo Huawei P10 e da mesi si susseguono le indiscrezioni in merito. Il nuovo top di gamma potrebbe essere presentato in due varianti, proprio come il rivale della Samsung
Natale 2016 hi-tech: LG K10 4G e LG X-screen

Natale 2016 hi-tech: LG K10 4G e LG X-screen

Se la scelta per un regalo di Natale è quella di uno smartphone e si cerca un device di nuova realizzazione con un ampio display, la scelta può ricadere sull' LG K10 4G che è dotato di un display da 5.3" con risoluzione 1280x720 pixel. Un'altra scelta potrebbe essere l'LG X-screen, che ha la caratteristica di avere un display secondario Always-on.
Facebook lancia i post colorati ed i Live audio

Facebook lancia i post colorati ed i Live audio…

Facebook continua ad evolversi offrendo nuove funzionalità ai suoi utenti. Non è più una semplice indiscrezione, in arrivo per l'anno prossimo due interessanti novità che cambieranno il modo di utilizzare il social. La prima novità riguarda la personalizzazione: sarà possibile, infatti, scegliere di colorare i propri post di un colore a scelta
iPhone 8 e Samsung Galaxy S8. Novità ed ultime indiscrezioni

iPhone 8 e Samsung Galaxy S8: le novità ed ultime indiscrezioni…

iPhone 8 e Samsung Galaxy S8, sono tra i device più attesi tra quelli in lancio nel prossimo anno. Le indiscrezioni sui due apparecchi si susseguono, unite a qualche notizia data per certa.Samsung Galaxy S8 secondo le ultime indiscrezioni non sarà presentato al Mobile World Congress di Barcellona 2017 (dal 27 febbraio al 2 marzo).
Super Mario Run, il videogame dei record

Super Mario Run: il videogame dei record…

Super Mario Run, il nuovo videogame della Nintendo è sull’App store dalla scorsa settimana, ma fin da subito è schizzato in vetta alle classifiche delle app più scaricate raggiungendo in poche ore con oltre 2,85 milioni di download e incassando oltre 4 milioni di dollari nel primo giorno di vita.
Samsung Galaxy C7 Pro: le novità in arrivo

Nuovo Samsung Galaxy C7 Pro: le ultime novità in arrivo…

Samsung starebbe per lanciare la versione Pro del suo Samsung Galaxy C7, secondo le ultime indiscrezioni rivelate da SamMobile. L'annuncio del nuovo device sarebbe previsto per il mese di gennaio. Secondo un post pubblicato su Weiboo il nuovo dispositivo sarà in vendita, infattoi, a partire dal 21 dal gennaio in Cina.
Huawei P10: ultime novità ed indiscrezioni

Huawei P10: le ultime novità ed indiscrezioni!

Si susseguono le indiscrezioni sul prossimo top di gamma targato Huawei: Huawei P10. Il nuovo device dell'azienda cinese sarà disponibile non prima del prossimo anno, ma la curiosità continua a crescere grazie alle indiscrezioni che riguardano le sue caratteristiche.
iPhone 8: le ultime indiscrezioni, la data d'uscita e le news

iPhone 8: ultime indiscrezioni, la data d’uscita e le news…

L' iPhone s7 e l' iPhone s7 Plus dovrebbero uscire sul mercato intorno al mese di settembre 2017. Questo permetterà alla Apple di perfezionare l' iPhone 8 e di farlo uscire nel 2018.
Samsung si prepara ad Android 7.1.1 Nougat

Samsung si prepara ad Android 7.1.1 Nougat!

Samsung ha annunciato ufficialmente che i suoi top Galaxy S7 e S7 Edge riceveranno Android 7.1.1 Nougat non appena tale versione sarà rilasciata. Allo stato attuale Android 7.1.1 Nougat si trova in fase beta. La notizia dell'aggiornamento alla versione più recente del sistema operativo di Google è stata fornita proprio dai tecnici del Galaxy Beta Program
Apple AirPods: in arrivo le cuffie"intelligenti"

Apple AirPods: sono in arrivo le cuffie”intelligenti”

Gli AirPods della Apple non sono delle cuffie qualsiasi, ma un vero e proprio dispositivo tecnologico. Grazie al chip Apple W1 a bordo, ai sensori ottici ed all'accellerometro di movimento l'audio si attiva immediatamente non appena vengono indossate. Secondo il Wall Street Journal la casa di Cupertino avrebbe avuto dei problemi tecnici che hanno ritardato la commercializzazione delle cuffie wireless.