giovedì 19 gennaio 2017 - 04:32

Top-news

Notizie più importanti di attualità, cronaca, politica, estero, mondo, sport, calcio, economia, cinema, tecnologia e internet in tempo reale.
Festival di Sanremo 2017: tutte le anticipazioni, gli ospiti e le news rivelate durante la conferenza stampa di oggi, 11 gennaio 2017

Festival di Sanremo 2017: Carlo Conti e Maria De Fillippi insieme alla conduzione! Le...

Alle 12 di oggi, 11 gennaio 2017, ha avuto inizio la conferenza stampa ufficiale del prossimo Festival di Sanremo. Carlo Conti ha svelato tutti i dettagli del Festival della Canzone italiana 2017: ad affiancarlo alla conduzione ci sarà Maria De Filippi.
Maltempo, scuole chiuse in molte regioni del Sud Italia

Maltempo: scuole chiuse in molte regioni del Sud Italia

Il maltempo che ha colpito il Sud Italia ha indotto molti comuni a decretare la chiusura delle scuole per i prossimi giorni. Vediamo quali sono le regioni interessate alla chiusura scolastica.
Maltempo, la situazione sulle strade: gli ultimi aggiornamenti

Maltempo, la situazione sulle strade e tutti gli ultimi aggiornamenti

Il maltempo ha provocato grandi disagi al Centro - Sud, e la situazione su strade e autostrade è in stretto controllo. In alcune zone si è deciso per delle restrinzioni alla circolazione.
Pensioni oggi 3 gennaio 2017: novità su pensioni anticipate, precoci, opzione donna, voucher, pensioni magistrati, rivalutazioni

Pensioni 2017: tutte le ultime novità su Pensioni anticipate, precoci, opzione donna, voucher, Pensioni...

Pensioni 2017: le novità su pensioni anticipate, precoci, quota 41, opzione donna, voucher, pensioni magistrati. Gli ultimi mesi sono stati portatori di novità sul fronte pensioni, che l'introduzione dell'Ape, le misure a favore dei lavoratori precoci e sulle quattordicesime.
Pensioni oggi 18 gennaio 2017: le novità su pensioni anticipate, Ape, precoci, opzione donna, usuranti, pagamento indebito

Pensioni 2017: le novità su pensioni anticipate, opzione donna, Inps, esodati, riscatto periodi contributivi...

Pensioni 2017: le novità su pensioni anticipate, Inps, esodati, riscatto periodi contributivi, unioni civili, reversibilità. Le nuove disposizioni trovano applicazione nei confronti dei soggetti esclusi dalla normativa sull'assegno per il nucleo familiare.
Riforma pensioni, le ultime news ad oggi 8 gennaio 2017

Pensioni 2016: tutte le ultime novità su pensioni anticipate, i rimborsi, le rivalutazioni e...

Pensioni 2016: le novità su flessibilità, pensioni anticipate, rimborsi, rivalutazioni, legge Fornero, pensioni minime. Fornisce delle indicazioni riguardo alla mozione presentata in consiglio comunale per la difesa delle pensioni.
Pensioni oggi 29 dicembre 2016: le novità su pensioni anticipate, decreto Milleproroghe, opzione donna, precoci, reversibilità

Pensioni 2016, tutte le novità su pensioni anticipate, Ape, decreto Milleproroghe, opzione donna, quota...

Pensioni 2016: le novità su pensioni anticipate, decreto Milleproroghe, opzione donna, precoci, reversibilità, Tra i risultati vi potrebbe essere quello di salvare i concorsi pubblici in scadenza, allungando di un anno la validità delle graduatorie.
Pensioni oggi 27 dicembre 2016: le novità su pensione anticipata, esodati, usuranti, quattordicesima e fondi pensione

Pensioni 2016: le novità su pensione anticipata, esodati, usuranti, quattordicesima e fondi pensione

Secondo un'analisi svolta dal Sole 24 ore sulla "Qualità della vita 2016", gli importi delle pensioni più alte si percepiscono al Nord. Milano è al primo posto con pensioni medie mensili di 1.130 euro. Seguono le province di Monza e Brianza, Torino, Lecco e Genova.
Riforma pensioni, le ultime news ad oggi 8 gennaio 2017

Pensioni 2016: tutte le novità su Ape, flessibilità, Inps, pensioni anticipate, opzione donna, rimborsi...

Pensioni 2016: tutte le novità su Ape, flessibilità, Inps, pensioni anticipate, opzione donna, precoci.
George Micheal, morto il cantante a 53 anni

George Micheal è morto a soli 53 anni: la musica è in lutto

George Micheal è morto il giorno di Natale a soli 53 anni, probabilmente per insufficienza cardiaca. Il cantante ebbe un grandissimo successo negli anni Ottanta con i Wham, ed è celebre il suo successo natalizio che ogni anno tutti noi ascoltiamo e riascoltiamo con immenso piacere, "Last Christmas.