CONDIVIDI
La prova del cuoco, le ricette di oggi lunedì 22 gennaio 2018

La prova del cuoco, le nuove ricette e sfide della puntata di oggi, mercoledì 10 gennaio 2018. Oggi, mercoledì 10 gennaio 2018, La Prova del cuoco, trasmissione seguita ogni giorno da tantissimi telespettatori, torna in onda su Rai 1 con Antonella Clerici ed i suoi bravissimi tutor che proporranno tante ricette interessanti e facili da preparare anche a casa. Prima di scoprire le ricette proposte oggi, ricordiamo quelle realizzate durante la puntata di ieri, martedì 9 gennaio 2018.

La Prova del cuoco, ricordando le ricette della puntata di ieri, martedì 9 gennaio 2018.

Ricordiamo alcune ricette proposte durante la puntata di ieri, 9 gennaio 2018. Dopo aver visto lunedì come riciclare gli avanzi di pane, ieri sono state proposte ricette gustose ma leggere, per smaltire eventuali eccessi accumulati durante le feste natalozie. A La Prova del cuoco torna la cucina di Hiro Shoda, che ha proposto il teriyaki di pollo allo zenzero. Andrea Mainardi ha preparato un ottimo sformato di indivia utilizzando un rotolo di pasta sfoglia rettangolare, indivia e radicchio. Il tutto viene insaporito con uvetta sultanina mandorle e speck.

Gli involtini di Anna Moroni a La Prova del cuoco di oggi, 10 gennaio 2018.

Anna Moroni a La prova del cuoco di oggi, 10 gennaio 2018, ha preparato degli ottimi involtini di carne agli agrumi. Si tratta di un piatto molto saporito con carne, a nostra scelta, di vitello o di tacchino. Il tutto viene arricchito e insaporito con robiola, prosciutto cotto, arance, chiodi di garofano. A La prova del cuoco ha fatto ritorno Evelina Flachi con i suoi consigli. Oggi ci ha dato dei suggerimenti per non avere la pancia gonfia dopo gli eccessi delle feste di Natale. Evelina ha suggerito, innanzitutto, di masticare lentamente, di non bere bibite gassate ma acqua e tisane. Ha consigliato, inoltre, di mangiare yogurt. Marco Bottega, invece, ha preparato delle linguine integrali con crema di broccoli. Qui trovi tutte le ultime anticipazioni, ricette e news su La Prova del Cuoco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Segui ContattoNews.it su Facebook